AICIS Notizie‎ > ‎

La Sezione di Verona per l'alluvione del novembre 2010

pubblicato 01 feb 2011, 02:00 da Redazione Aicis   [ aggiornato in data 05 feb 2011, 08:25 ]
La Sezione Provinciale di Verona dell'Aicis ha dato disponibilità a fornire un concreto e valido appoggio alle Pubbliche Amministrazioni dei Comuni Veronesi colpiti dalla recente alluvione del novembre 2010.

L’iniziativa è nata ed ha preso corpo nei giorni scorsi trovando grande favore da parte delle Amministrazioni che si trovano in una concreta situazione di necessità operativa.

Nel corso della prossima settimana si svolgeranno i gruppi di lavoro che vedranno impegnati i colleghi che metteranno a disposizione la propria professionalità a titolo gratuito. I gruppi di lavoro si incontreranno presso la sala riunione della sede della sezione provinciale presso lo Studiouno Consulting di Verona, dove le amministrazioni interessate metteranno a disposizione, per la presa visione, i fascicoli dei casi che necessiteranno degli interventi peritali.

Per informazioni e per i periti assicurativi che vorranno formire il proprio contributo professionale, contattare il presidente della sezione Andrea Reggiani all'indirizzo verona@aicis.it.