AICIS Notizie‎ > ‎

Incontro Periti a Modena

pubblicato 21 apr 2013, 08:34 da Redazione Aicis   [ aggiornato il 25 apr 2013, 06:54 da Andrea Olivieri ]

Venerdì 19 Aprile ore 15.30 - Hotel Idea Modena

CALENDARIO INCONTRI

GIÀ PROGRAMMATI

17.04.2013 TORINO

(Moncalieri) 

 

19.04.2013 MODENA


20.04.203 CATANIA

(Acireale)

 

23.04.2013 VICENZA


09.05.2013 ALESSANDRIA

(San Michele di Al.)



IN PROGRAMMAZIONE


Milano

Napoli

Padova

Roma

Trento


Si è svolto ieri l'incontro organizzato spontaneamente dai periti assicurativi modenesi che hanno chiesto ad alcune organizzazioni di categoria di partecipare per ottenere lumi sul punto della situazione dell'attività peritale. Argomento in linea con la serie d'incontri che Aicis sta portando su tutto il territorio nazionale.

Presenti Davide Borghi (Upeis  - Unione Periti Esperti Infortunistica Stradale di Reggio Emilia) Walter Roncarati (Snapis - Sindacato Nazionale Autonomo Periti in Infortunistica Stradale). Per Aicis, hanno accolto l'invito Andrea Reggiani, Mauro Scaggiante, Marco Della Valle, ai quali s'è aggiunto Andrea Olivieri.

Come da esplicita richiesta mail del Perito Borghi, dopo la pubblicazione di questa news, omettiamo qualsiasi riferimento al suo intervento. 
I  rappresentanti delle altre sigle presenti spiegavano che, pur sostenendo ed  incentivando l'essenziale iniziativa spontanea di aggregazione locale,  l'assenza di un collegamento con organizzazioni di più ampio respiro non potrebbe che condurre ad ignorare molte delle situazioni di mercato e di evoluzione professionale che, in questi ultimi anni, hanno visto ampie e sostanziali modificazioni.

Un incontro propositivo e cordiale dove ogni rappresentante ha messo in luce le proprie strategie: che mettono in primo piano la professionalità dell'attività peritale a garanzia del giusto risarcimento a favore tanto del danneggiato, quanto dell'impresa di assicurazione, senza tralasciare l'interesse di ogni automobilista assicurato per la RCA.

È stata anche l'occasione di incontrare vecchi amici con - da sempre - comuni propositi.


Si ringraziano i colleghi di Modena per l'invito.

Incontro di

MODENA

Hotel Idea

Via Tre Olmi 19

Modena




19 Aprile 2013

Venerdì ore 15.30