AICIS Notizie‎ > ‎

Richiesta del fac-simile di contratto completo inviato da Unipol-Sai

pubblicato 26 gen 2014, 00:23 da Redazione Aicis   [ aggiornato in data 02 feb 2014, 14:46 ]
In riscontro alle numerose segnalazioni da parte dei Periti fiduciari del Gruppo Unipol Spa, confermate anche dagli iscritti alla nostra Associazione di categoria, circa l'invio da parte della Società di Assicurazioni di un modulo fac-simile di Convenzione per prestazioni professionali  di natura peritale, è stata trasmessa una comunicazione al gruppo assicurativo con richiesta di spiegazioni sull'invio incompleto degli allegati menzionati nel testo stesso.  
In particolare, è stata evidenziata l’assenza dell’allegato contenete le informazioni tariffarie, fondamentale per la verifica della possibilità di adempiere alle richieste formulate nella convenzione. 







Pronta la risposta di Unipol a mezzo Pec:

In risposta alla vostra e-mail  del 15/01/2014  con la presente siamo ad evidenziare che la trasmissione del  fac-simile di mandato professionale inviato in data 23 dicembre  u.s.  aveva lo scopo di anticipare, in previsione degli incontri sul territorio con i periti,  i contenuti del proposta di convenzione.
 
Vi specifichiamo che  prima di detti incontri invieremo, con adeguato anticipo, la proposta di mandato professionale completa di tutti gli allegati, compreso quello relativo alla parte economica.
 
Il tema delle condizioni economiche sarà in ogni caso affrontato  anche in occasione degli incontri che effettueremo sul tutto il territorio nazionale.
 
Ringraziandovi  per la segnalazione rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
 
Cordiali saluti.

Ufficio Periti Auto
Segue firma
Ċ
Redazione Aicis,
26 gen 2014, 00:23